Area Pubblica il 4 marzo vota per il voto libero non condizionato non “dopato”

I componenti di Area Pubblica andranno alle urne e ci andranno assolutamente liberi di esprimere il proprio pensiero politico. E’ questo l’orientamento della assemblea del Movimento riguardo all’evento elettorale del prossimo 4 marzo 2018.
Il Movimento si giova delle idee e della partecipazione attiva dei soci, i quali per espressa previsione statutaria mantengono, rispetto alle consultazioni nazionali, assoluta libertà di opinione e di consenso elettorale secondo le estrazioni politiche e culturali di ciascuno.
Ognuno di noi – ha affermato il Segretario Politico avv. Domenico Gagliardi – è libero di esprimere il proprio credo politico senza direttive da parte del Movimento, all’interno del quale tuttavia permane grande unità di intenti nel perseguire politiche di legalità, trasparenza, lotta alla corruzione negli appalti e nella Pubblica Amministrazione, ma soprattutto di sostegno alle povertà, alle famiglie, alle disabilità temi riguardo ai quali – ha concluso –
registriamo non grande interesse da parte dei candidati.
L’Assemblea ha altresì deciso di ascoltare, senza esclusioni, i candidati alle elezioni che eventualmente lo chiedano alla Segreteria di Area Pubblica.
I cittadini vadano a votare con coscienza e senso civico ma respingano condizionamenti, promesse di scambi o favori od ancora dazioni di denaro.

Molfetta 23 febbraio 2018
UFFICIO STAMPA MOVIMENTO AREA PUBBLICA

Lascia un commento